Osteria Boato
“Gustate il meglio della semplicità”
Lago Maggiore
Previous
Next

Restaurant

Passione, amore, dedizione & professionalità sono i nostri ingredienti.

Benvenuti all’Osteria Boato by Ketty & Tommy Ci troviamo in uno dei luoghi piu’ incantevoli dell’intero Cantone Sul lungolago di Brissago l’Osteria Boato, offre stupende specialità di pesce in un ambiente tra i piu’ suggestivi. Ad accogliervi ci saranno il nostro Team per servirvi e deliziarvi.

L'Osteria Boato ha alle spalle una lunga storia.

La storia

L’idea di creare una piccola Osteria nella casa di famiglia del nonno Ettore Boato risale al 1967, quando il Municipio di Brissago decise di costruire il nuovo lungolago, che per i brissaghesi è semplicemente ”la pasegiada”. L’idea accattivante di trasformare la cantina,”il fondaco”, rimase a lungo nel cassetto, ma mai definitivamente accantonata. Nel 2009 quel sogno si è avverato. Il progetto dell’ Osteria Boato è stato pensato ed elaborato per molti anni dal Signor Alessandro Boato figlio di Ettore e infine realizzato grazie a lui.

La famiglia Boato vanta una lunga tradizione nel settore della pesca, fin dai tempi dei nostri nonni e bisnonni. Cucinare con passione.

Oggi dopo un’amore a prima vista Ketty & Tommy hanno rilevato l’Osteria Boato. Continueranno con lo stesso concetto della famiglia Boato aggiungendo il loro stile.